Benvenuti nella casa ecologica CHALET MARLENE !

Immerso nello straordinario paesaggio delle Dolomiti, elette dall'UNESCO patrimonio naturale dell'umanità, V'invitiamo a trascorrere nello Chalet Marlene a San Vigilio di Marebbe sul versante sud del Plan de Corones, una vacanza all'insegna della tranquillità e del benessere.
 
Mobili in abete rosso non trattati, così come finestre, porte e pavimenti in larice e acero locali, creano un'atmosfera accogliente e particolarmente sana. 20160828pepimarleneIl laghetto naturale V'invita d'estate ad un refrigerante bagno e l'ampio parco di oltre 4000 m² offre spazi per ritirarsi in piacevole relax, mentre la ns. cordiale ospitalità ladina vi metterà in ogni istante a Vostro agio.
 
Lo Chalet Marlene a San Vigilio di Marebbe, interamente arredato con materiali naturali, soddisfa i principi dell'edilizia ecologica, attenta ad una vita sana e confortevole. Insomma l'attenzione per l'ecosostenibilità é dovunque presente dagli 4 appartamenti, alla sala convegni, la sauna, come confermato anche dalla relazione dell'economia del bene comune appositamente elaborata per la nostra casa.
 
Lo Chalet Marlene offre un'accogliente oasi naturale, facilmente raggiungibile, a pochi passi dal centro di San Vigilio di Marebbe.
 
Siamo lieti di averVi nostri ospiti!
 
Famiglia Marlene & Pepi Trebo
www.meteomareo.it - dati in diretta

webcam a San Vigilio

Posizione

Chalet Marlene

Novità e Offerte

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Dolomiti Super Sun

Sciare sotto il sole di primavera!

Leggi tutto...

Dolomiti Super Première

Offerta prenatalizia 2016

Leggi tutto...